Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare acconsenti all'uso dei cookie.

. Per saperne di piu'

Approvo

social its facebooksocial its youtubesocial its instagramsocial its linkedin

Chi siamo

Staff

Teresa Basilico
Coordinatore

Svolge compiti di direzione, organizzazione e gestione delle attività didattiche, di progettazione dei tirocini lavorativi in Italia e all’estero. E’ responsabile del personale e della comunicazione. Cura i rapporti con le imprese e gli stakeholder della Fondazione, svolge attività di fund raising e redazione budget economici e finanziari. Si occupa di progetti per la valorizzazione delle competenze in ambito energetico, anche finanziati da programmi Europei.

Contatti: tel. +39 0577 900337 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Daniela Italiano
Segreteria e Amministrazione

Svolge attività di segreteria, gestione amministrativa e contabile della Fondazione, controllo di gestione economico finanziaria e supporto alla redazione dei bilanci consuntivi. Si occupa della rendicontazione dei progetti finanziati con il FSE e altri programmi Europei.

Contatti: tel. +39 0577 900339 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marco Dini
Assistente Tecnico di Laboratorio

Si occupa dell’organizzazione  delle attività di laboratorio, predisposizione e preparazione degli strumenti e attrezzature necessarie per le esercitazioni pratiche realizzate nell’ambito dei corsi. Cura e controlla la corretta conservazione dei i materiali e le attrezzature utilizzate, predispone report descrittivi degli esperimenti realizzati. Effettua gli acquisti di laboratorio su indicazione del Coordinatore.

Contatti: tel. +39 0577 900344 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maria Teresa Peccheneda
Tutor didattico

Si occupa della gestione e programmazione didattica dei corsi,  definizione dei calendari,   organizzazione visite esterne, supporto all’attivazione tirocini lavorativi, monitoraggio e valutazione del corso da parte degli studenti e dei docenti. orientamento e valutazione degli apprendimenti degli studenti, redazione report e controllo della piattaforma e-learning.

Contatti: tel. +39 0577 900339 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.